Confessioni Di Una Mente Pericolosa – Biblioteca…

Così ha inizio la BIBLIOTECA di Nessuno!
Da tempo avevo voglia di pubblicare una sorta di personale ‘memorie’ sulle opere a Fumetti che ritengo fondamentali nella biblioteca del collezionista che si rispetti.
E questo indipendentemente dai miei gusti personali.
Quindi è tempo di cominciare ma prima un’ultima cosa, come amo ripetere sempre: nell’ipotesi in cui tale Capolavoro non vi piaccia il problema è purtroppo vostro.
Ora, l’elenco NON sarà in ordine di priorità ma RANDOM in funzione della disponibilità dei Fumetti sul mercato al momento della pubblicazione del post.
Cercherò inoltre di alternare Comics a Manga e/o quant’altro, questo per fornire una certa varietà alla successione delle Opere e nello stesso tempo rendere maggiormente piacevole e interessante la consultazione.
A dicembre 2021 pubblicherò le 7 recensioni già disponibili sull’album fotografico cominciato mesi orsono su Facebook. La mia intenzione a partire dal 2022 è quella di pubblicare 1/2 nuove recensioni al mese. E questo in contemporanea su tutti i vari Social in cui sono presente.
Ovviamente il Sito avrà la priorità su tutti i Canali.
E questa è la descrizione scritta originariamente per Facebook:
“Tutto quello che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere a Nessuno
Questo ALBUM elenca tutti i Fumetti (Comics, europei, Manga…) che dovrebbero essere presenti nella Biblioteca dei ‘migliori’/essenziali secondo una mia non opinabile (Eh!) visione, inseriti senza alcuna classifica di priorità (Random) e per i quali la reperibilità dipende sempre dalla proprietà dei singoli diritti e delle scelte di magazzino delle varie case editrici
Ogni singola foto presenta nella descrizione la storia editoriale del Fumetto attraverso estratti dalla rete/Wiki mentre a seguire le mie ‘considerazioni’ personali”
Gotcha!