Ultimo aggiornamento:
30/04/2024
Il database contiene:
  • 4365 film
  • 44283 citazioni

JONAH HEX

Anno: 2010
Regia di: Jimmy Hayward
Genere: Fantastico
Alla fine un uomo deve decidere se quello che fa è giusto.
Ti lascio libero. Libero di andare in giro con un marchio sulla carne. E ogni giorno quel marchio ti ricorderà la persona che ti ha portato via tutto quello che avevi.
Non divenni immortale ma ebbi la maledizione di comunicare con l'Aldilà. Parlare con i morti non è una cosa naturale. Ma a volte sono gli unici in grado di indicarmi la via.
"Hex! Che hai fatto in faccia?" "Mi sono tagliato... mentre mi radevo."
"Ti preoccupi per me, vero?" "No." "Beh, io mi preoccupo per te. Ti hanno sparato decine di volte. L'ultima è dietro l'angolo." "Significa che sono stato molto più fortunato della media." "Qual è stata la prima cicatrice?" "Non ricordo né la prima né l'ultima."
La verità... è che siete due uomini determinati a uccidere per far sparire il dolore. E vivere così... è come essere dannati, né più nè meno.
Dicono che quando stai per morire... ripensi alle questioni irrisolte. Neanche in punto di morte puoi dimenticare la vendetta.
Quando uno è un codardo, lo rimane per sempre.
All'America serve uno sceriffo.
Dicono che un uomo che nutre un profondo senso di vendetta dovrebbe scavare due fosse. Una per il suo nemico e una per sè. Beh, suppongo che la mia dovrà aspettare.