Ultimo aggiornamento:
30/04/2024
Il database contiene:
  • 4365 film
  • 44283 citazioni

THE INTERVIEW

Anno: 2014
Regia di: Seth Rogen
Genere: Commedia
Aaron... tu sei il mio Samwise Gamgee. E io il tuo Frodo Baggins. Tu sei il mio Gandalf e io il tuo Bilbo Baggins. Ma di tutti i riferimenti al Signore degli Anelli che potrei fare, il più importante è questo. Io sono Gollum e tu il mio tesssoro.
"E' la prima regola del giornalismo... dare al pubblico quello che vuole." "Non è la prima regola del giornalismo, credo che quella sia la prima regola dei circhi o dei demolition derby."
"E' l'intervista più importante dopo quella Frost e Nixon." "Frost/Nixon." "Voglio dire che fra dieci anni Ron Howard ci farà un film su questa storia. Se ci riusciamo, potremo intervistare tutti i presidenti del pianeta. E permetterci di fargli delle vere domande. E' come quando devi mangiare le verdure. Quando hai finito quelle... ti puoi gustare la bistecca."
"Ti sbagli, quello non fa lo stronzo, ha completamente ragione." "Dice così perché è un coglione pompa merda rosicone." "Non sta rosicando." "Si sta rosicchiando il cazzo tutto intorno come un castoro col tronco." "Dimmi che c'è da rosicare." "Quelli ci sfottono perché non fottono." "Ci sfottono perché non fottono? Naaa, quelli non hanno problemi sessuali." "Ci invidiano perché non sono noi."
Si fotta chi sfotte... mentre chi fotte fa i fatti.
"Quella ci sta topa-trappolando." "Cosa?" "Quella è una tettuta spia femmina che convince gli uomini a fare cose che non dovrebbero fare. Come fai a non vederlo?" "Quello che stai dicendo è molto sessista." "Ah sì?" "Siamo nel 2014." "Quindi?" "Le donne sono intelligenti ora."
Sei stato sfondato da Robocop.
"E' un messaggio motivante." "Già." "Katy ha ragione... a volte mi sento come una busta di plastica." "Trasportata dal vento." "Che vuole ricominciare da capo."
Sai cos'è più distruttivo di una bomba nucleare? Le parole.
Senza la lealtà una nazione è una giungla senza regole.