Ultimo aggiornamento:
30/04/2024
Il database contiene:
  • 4365 film
  • 44283 citazioni

THOR - LOVE AND THUNDER

Anno: 2022
Regia di: Taika Waititi
Genere: Fantastico
Soffrire per gli dei è il vostro unico scopo, non c'è nulla per voi dopo la morte... se non la morte.
"La spada ha scelto te, ora sei dannato." "Buffo, non sembra una dannazione... sembra una promessa."
Questo è il mio voto... tutti gli dei moriranno.
Il vero amore di Thor era una donna terrena di nome Jane Fonda... aspettate no, Jane Foster.
Come si dice, meglio tardi che per niente.
Una classica avventura alla Thor, urrà!
"Serve un modello 3D, hai mai visto Punto di NON ritorno?" "No." "Interstellar?" "No." "Quel film spiega tutto chiaramente."
Profuma come un re... perché ne sei degno.
Io ho amato in passato. Non ha funzionato. O muoiono di una morte truculenta o ti mollano con una lettera scritta a mano. Non so quale sia peggio. Ma ora tengo tutti a distanza.
Quando ti senti perso, basta guardare negli occhi le persone che ami... loro ti diranno esattamente chi sei.
Per quel che vale aggrappiamoci ai bei ricordi. Noi asgardiani diciamo: possa tu viaggiare alla velocità dei corvi di Odino. Ci vedremo nel Valhalla.
"Bella rimpatriata eh?" "Ah, lo dici a me." "Quant'è passato... tre, quattro anni?" "Otto anni, sette mesi e sei giorni."
"Allora, quella è la tua ex... giusto?" "Giusto, lei è la mia ex." "Jodie Foster." "Jane Foster."
Non smettere mai di lottare.
La cosa finisce qui... e ora!
"Questo è solo il mio primo cattivo." "Il primo non si dimentica mai."
Eternità è un potentissimo essere al centro dell'universo.
Sai come si dice... mai incontrare i tuoi eroi.
Jane, nessuno di noi sa quanto tempo abbiamo. Né che ci riserva il domani. Il Mjolnir, Mjolnir ha scelto te e ha scelto te perché sei degna. Questo è importante. Quando ti ho conosciuta, io non ero degno. Non potevo brandire quel martello. Ma tu mi hai insegnato che non c'è scopo più grande che quello di aiutare i bisognosi. Tu... mi hai reso degno.
L'amore è dolore.
Io ho bisogno di te, Jane... ma di te viva.
"A te la scelta, Jane... ma me ne pentirei ogni singolo giorno se non ti chiedessi di restare qui per provare ad affrontarlo insieme." "Ti... conviene tornare da me." "Tornerò il prima possibile." "In bocca al lupo." "Il lupo farà una brutta fine."
Oggi è un giorno che passerà alla storia. Oggi è il giorno di cui parleranno le generazioni future. Oggi siamo i vichinghi dello spazio.
"Hai perso, Lady Thor." "Prima di tutto, il nome è potente Thor. Secondo... se non riesci a dire potente Thor, accetterò dottoressa Jane Foster. E terzo, beccati il mio martello."
"Conosco il tuo dolore, ma non è questa la via... non è né morte né vendetta quello che cerchi." "Cosa cerco?" "Cerchi l'amore." "Amore... perché dovrei cercare l'amore?" "Perché è la sola cosa che tutti vogliamo."
"Niente male per un essere umano." "Niente male per un Dio."
Tieni il tuo cuore aperto.
Ci saranno sempre per noi. Il vichingo dello spazio e la sua ragazza nata da Eternità con i poteri di un Dio. Due guerrieri che combattevano per il bene insieme a chi non sapeva combattere bene. Sono venuti da lontano e gli hanno attribuito molti nomi. Ma per chi li conosce meglio sono semplicemente conosciuti come Love and Thunder.
Tempi addietro essere un Dio significava qualcosa. Le persone sussurravano il tuo nome prima di condividere le loro più profonde speranze, i loro sogni. Imploravano pietà senza mai sapere se li stavi ascoltando. Ora, sapete... guardano il cielo. Non ci chiedono i fulmini, non ci chiedono la pioggia. Vogliono solo vedere uno dei loro cosiddetti supereroi. Quando siamo diventati una barzelletta? No, mai più. Vedrai. Ci temeranno di nuovo.