Ultimo aggiornamento:
07/11/2024
|
Il database contiene:
|
PUNCTURE
Anno: | 2011 |
Regia di: | Adam e Mark Kassen |
Genere: | Drammatico |
C'è un modo per fare causa a un ospedale che si rifiuta di acquistare un prodotto che può salvare delle vite?
"Lo sai che ogni americano almeno una volta nella vita resta coinvolto in un incidente d'auto? E vuoi sapere qual è la causa numero uno?" "Mangiare alla guida." "No, quello è al 49%, parlare col passeggero... 81%."
E' vero quello che si dice sulle fasi che si attraversano: rifiuto, rabbia, accettazione... bla bla bla. Ma non succede così linearmente come illustrano gli opuscoli. In realtà, è un miscuglio. Succede tutto quanto allo stesso tempo. Solo perché non riesci a superare i lati negativi non significa che non arrivi ai positivi. A volte la luce più brillante viene dai luoghi più oscuri.
Una buona idea è una buona idea.
"Sei uno stronzo. Ti importa soltanto di vincere. E' l'unica cosa a cui pensi." "Sì, va bene... almeno io ho il coraggio di perdere per quello che è giusto."
Le siringhe di plastica sono senza ombra di dubbio alla base dell'epidemia di AIDS in tutta l'Africa e in Russia e in India.
A volte la luce più brillante... arriva dai luoghi più oscuri.
Tutti si iscrivono a legge per difendere i buoni, lottare per una buona causa, la giustizia...
Quelli come me sono come i vassoi di una mensa... prendi quello più in alto e sotto ne trovi un altro.
Scommetto che per tutta la vita... hai pensato di essere nato per fare qualcosa di grande, per fare la differenza, qualcosa di speciale... di importante. Mike... questo è il pensiero più banale che ci sia al mondo.
Avrai anche chiuso con loro ma non con me. Andrò su e giù per il paese a convincere ogni dipendente sanitario infettato da un ago a diventare mio cliente. Ogni madre che ha perso un figlio, ogni figlio che ha perso un genitore. Li farò testimoniare tutti. Rivelerò che il tuo cliente ha un ago che avrebbe potuto prevenire ogni incidente ma che è chiuso in cassaforte perché costerebbe troppo produrlo. Credimi... ti accorgerai di quanto posso essere banale!
Questo film è dedicato a Michael David Weiss... avvocato, genio, pazzo, figlio, fratello, visionario, playboy, forsennato, drogato, amico. 1967-1999