Ultimo aggiornamento:
07/10/2025
|
Il database contiene:
|
ALL'INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE
Anno: | 1984 |
Regia di: | Robert Zemeckis |
Genere: | Avventura |
Puoi avere una morte a tua scelta, angelo, veloce come la lingua di un serpente o più lenta, come il miele che cola dal cucchiaio.
Così finì Grissom... l'uomo che aveva ucciso mio padre, stuprato e assassinato mia sorella, bruciato il mio ranch, sgozzato il mio cane e rubato la mia Bibbia. Ma se esiste una legge del West è che i bastardi hanno dei fratelli, che sembrano vivere a cavallo. Ma improvvisamente era là... il mio adorato Jesse. Era il solo uomo di cui mi fidassi... per me il solo uomo al mondo. Il mio cuore martellava... mentre lo guardavo avvicinarsi sentivo incontenibile il desiderio di sentire il suo caldo contatto. Nell'istante in cui le sue labbra toccarono le mie, io seppi che niente ci avrebbe mai più separato. Io seppi allora che avremmo trascorso il resto delle nostre vite insieme... per sempre.
Romeo, Romeo... dove sei tu, Romeo?
A te e solo a te, Jesse... chiunque tu sia.
Io so che c'è da qualche parte l'uomo giusto per me.
Mierda!
Sì, non sono economico ma mi si può avere... il prezzo minimo per portare una donna sbandata a un telefono è 400 dollari.
"La pagherò... lei non capisce, è una questione di vita o di morte... se non raggiungo mia sorella..." "Quanto?" "50 dollari?!?" "Ah, figurati..." "Beh, lei... lei ha detto che ha perso tutto." "Ma non il senso umoristico."
Porco mondo che volata... io dico che da questo verrà fuori un'ottima giornata.
"Erano italiane." "E ora sono pratiche."
Lei è una sciagura!
Dannazione, se avessi dato ascolto a mia madre... potevo fare il chirurgo plastico, cinquecentomila l'anno e in mezzo a culi e tette.
Un uomo che vale è onesto, generoso e... affidabile.
"Vuol sapere un'altra cosa folle?" "Quale?" "Io non so neanche il suo nome." "Beh, non me l'ha mai chiesto." "Scusi ma, io vorrei proprio saperlo." "Colton, Jack A. Colton." "E quella A... per cosa sta?"
"Beh, per cosa sta... quella A?" "Per affidabile."
"Andate con Dio." "No, amigo... lei non capisce." "Andate con Dio!" "Senor, senta io..." "Ti mando da Dio, gringo?" "Vado, vado con Dio... subito."
"Questo è più pazzo di me!" "Gracias."
"Il 7 è il mio numero." "Anche il mio."
"Jack?" "Sì?" "Sei il tempo migliore che ho trascorso." "Non ero mai stato il tempo migliore di nessuno."
Ora muoversi, prima che Batman torni a casa.
I coccodrilli piangono dopo aver mangiato la preda... avrà sentito parlare di lacrime di coccodrillo?
"Sei veramente da premio Nobel come romantica senza speranza." "No, con speranza."
"Spirato tra le mie braccia." "Non lo biasimo, se dovessi morire non saprei quali altre braccia scegliere." "Non riuscivo a smettere di pensarti... ho perfino finito il tuo libro." "Allora sai come finiscono tutti."