Il senso delle nuvole parlanti


Ultimo aggiornamento:
02/03/2012
Il database contiene:
  • 199 titoli
  • 925 citazioni

Brian Reed

La gente è felice, e non lo era da molto tempo. Ad alcuni piace immaginare che le cose resteranno così per sempre. E anche se non voglio apparire cinico... mi sto davvero impegnando a non esserlo. Ne saresti fiera... sono in circolazione da abbastanza tempo per sapere che c'è sempre un'altra avventura che ci aspetta. C'è sempre un cambiamento che non prevediamo e un altro capitolo di storia da raccontare. Sono emozionato di vedere cosa avverrà nei giorni a venire. Credo che lo siamo tutti.
Titolo: ASSEDIO
Autore: Brian Reed
Testata: Marvel miniserie 111
Originale: Siege: Embedded # 4
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me non dimenticherò mai questo semplice fatto. Posso avere qualunque pupa in città. È il mio talento. È la mia maledizione. Chi sono io? Baby, sono l'Uomo Ragno.
Titolo: UOMO RAGNO
Autore: Brian Reed
Testata: Uomo Ragno 535
Originale: Dark Reign The Sinister Spider-Man # 4
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
"L'ho colpita con artiglieria non letale." "L'artiglieria non letale apre un buco nel muro?." "Non ho detto che era artiglieria indolore."
Titolo: Ms. MARVEL
Autore: Brian Reed
Testata: Thor 110
Originale: Ms. Marvel # 19
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
"Non importa cosa fosse un tempo il mio corpo. Sono il protettore giurato di questo mondo e del suo popolo. Mi frapporrò tra la minaccia incombente e gli innocenti che non sono in grado di difendersi. Proteggerò questo mondo dall'oscurità incipiente. Perchè io sono Mar-Vell dei Kree. Io sono... Capitan Marvel".
Autore: Brian Reed
Originale: Capitan Marvel vol. V # 5
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
Un dipinto è una combinazione di olii e pigmenti, spalmati su una tela e con pennellate diverse, a seconda dell'umore che l'autore stava cercando di esprimere. I Kree ammirano l'abilità tecnica e poco altro. Gli umani invece... osservano queste macchie e queste sbavature per vedervi immagini di speranza o tristezza, vittoria o sconfitta. Una bella opera d'arte commuove l'osservatore. Lo induce al pensiero e all'emozione. Comunica il vero messaggio dell'artista, l'unico che conta veramente. "Io sono qui" dice attraverso i secoli "Sono io l'artefice".
Autore: Brian Reed
Originale: Capitan Marvel vol. V # 1
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807