Il senso delle nuvole parlanti


Ultimo aggiornamento:
02/03/2012
Il database contiene:
  • 199 titoli
  • 925 citazioni

Fantastici Quattro

"Posso confidarti un segreto, Uomo Ragno?" "Ma certo." "Credo che avrei potuto evitare la morte di zio Johnny." "Beh, ti prometto che me lo terrò per me. Posso confidartene uno io?" "Uh-uh." "Io so per certo che avrei potuto evitare la morte di mio zio." "Davvero?" "Davvero." "... Perché non lo hai fatto?" "Perché ero giovane. Perché non capivo l'importanza di ogni singola decisione che prendiamo... Perché dovevo imparare che quando si hanno dei doni come i nostri, non bisogna pensare prima a se stessi... bisogna riflettere su quanto si sia fortunati ad averli e sulla possibilità di aiutare gli altri... E' quello che mio zio avrebbe voluto da me, ed è quello che tuo zio Johnny si augurava per te..."
Originale: Fantastic Four # 588
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
Un miliardo contro uno... credete che abbia paura? Credete che abbia paura?! Fiamma!
Originale: Fantastic Four # 587
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
Non esiste problema che non possa essere risolto. Ne sono convinto. (Reed Richards)
Originale: Fantastic Four - Dark Reign # 1
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
Silenzio! Ti ho reso omaggio in segno di rispetto, ma non sono più il tuo discepolo, vecchio. Mi sono spinto fino alla fine del tempo e dello spazio! Ho bruciato nelle fiamme dell'inferno! Affrontato orrori che mai potresti immaginare! Sono Victor Von Doom di Latveria, assaggia la mia collera!
Originale: Fantastic Four # 567
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
Susan:"Perché, come si dice, chi va piano..." Ben:"Giusto! Campa cent'anni!" Johnny:"No, idiota... arriva ultimo." Susan:"Va sano. E. Va lontano. Chi va piano, va sano e va lontano."
Originale: Fantastic Four # 576
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
Reed, negli anni ti ho dato molti consigli… e so che li hai seguiti perché vedo quello che sei diventato… un uomo in grado di prendere le sue decisioni. Ma, prima di andarmene, voglio che ricordi un’ultima cosa… il mondo è brutto. Non dovrebbe esserlo, ma lo è. Ti costringerà a fare cose che non vorrai… a comprometterti… solo perché penserai di non avere altra scelta. Questo ci indebolisce. Ci rende meno uomini e sarà sempre più difficile, perché tu hai un fardello in più… perché possiedi un dono che influenzerà molta gente. Ma questo… senza questo… non significa niente. E' una cosa terribile non poter esprimere tutto il proprio potenziale. Lo so. Con il passare degli anni, ho capito di non avere il carattere per essere sia buono che grande allo stesso tempo. Tu invece sì, Reed… per questo ripongo tutti i miei desideri e le mie speranze in te affinchè diventi quello che io non sono. Quando sarai grande, mi aspetto di più. Figliolo… mi aspetto di meglio. Voglio che tu sia un amico migliore di quanto io non sia mai stato. Che tu sia un marito migliore. Un padre migliore… Reed… sii un uomo migliore.
Originale: Fantastic Four # 572
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
E' tempo di distruzione!
Autore: Stan Lee
Originale: Fantastic Four # 22
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
"Mentre sei rimasto rinchiuso, ho distrutto per sempre la tua vita e quella dei tuoi famigliari, Richards. Dimmi... che cosa hai fatto tu?" "Bè, Victor... ho pensato."
Tutti gli uomini, anche i più nobili, sono spinti dai medesimi bassi istinti.