- Home
- Lista alfabetica
- Lista per autore
- Lista per testata
- Lista per genere
- Ricerca libera
- Contributori
Ultimo aggiornamento:
02/03/2012
|
Il database contiene:
|
BERSERK
Gli uomini… per timore dell'ignoto… coltivano lo stesso linguaggio. Per timore dell'ignoto… sospettano degli idiomi sconosciuti. Per timore dell'ignoto… abbracciano una fede… e per timore dell'ignoto… ripudiano gli dei a loro estranei. I nostri valori nascono… dall'ignoranza. Per timore dell'ignoto… gli uomini creano la diversità.
Vendetta, battaglia qualsiasi motivo mi andrebbe bene.. l'unica certezza è che ora dentro di me, qualcosa di oscuro e brutale stà sorreggendo le mie gambe... e mi spinge a fare un passo avanti.
Te ne sei andato da solo... abbandonando l'unica cosa rimasta. Non potevi sopportare di immergerti nella tristezza insieme a lei... e così per scappare... hai bruciato te stesso nel tuo odio.
Tu sei... una spada senza fodero... intaccata , insanguinata e arrugginita. Una spada che si sta rompendo... per una crepa finale.
Per quanto lo si cerchi di riparare... ciò che si è rotto non torna mai come prima.
Smettila... E' inutile continuare a commiserarsi. Anche se è solo un leccarsi le ferite... Mi va bene. Ora sai tutto di me... Ti ho mostrato anche i miei punti deboli... Ora mi sento uguale a te. Hai sanguinato molto per me. Porti ancora le cicatrici... Di quando hai ucciso quei cento soldati, vero? Anche lo sfregio che ti ho fatto... Mi va bene leccarci le ferite... Anch'io ne voglio una... fatta da te.