Il senso delle nuvole parlanti


Ultimo aggiornamento:
02/03/2012
Il database contiene:
  • 199 titoli
  • 925 citazioni

JSA

"Questo non è più il mondo in cui siamo cresciuti. Nulla è più bianco o nero. Tutto si è fatto... grigio." "Di cosa diavolo stai parlando?" "Mentre tu giocavi alla famiglia, io sono stato sommerso dalla geopolitica. Ho gestito una società di spionaggio chiamata Checkmate. Teoricamente combattevamo per la pace e la democrazia nel mondo, ma le cose che facevamo... Me ne sono dovuto andare. Voglio dire, in passato combattevano i nazisti e i comunisti allo stesso modo, Ora l'America è costretta a fare cose impensabili per sconfiggere una nuova razza di nemici." "Balle. I pezzi grossi di Washington non hanno mai avuto le mani pulite. Chiedilo ai sopravvissuti di Dresda o di Hiroshima. Erano gli uomini del mistero come te a lottare per qualcosa di migliore. Anche i malviventi guardavano con ammirazione Lanterna Verde. Eri un super-uomo ancora prima che ci fosse un Superman! A quel tempo il mondo sembrava avere un senso solo perché quelli come te determinavano lo standard!"
Titolo: JSA
Testata: JSA Classified 6
Originale: JSA Classified # 25
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
Sono Savage. Io trionfo sempre, io sopravvivo. Non perchè sono infallibile, ma perchè uso ogni arma contro i miei nemici. Perfino la mia follia.
Titolo: JSA
Testata: JSA classified 3
Originale: JSA classified # 12
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807
"Sono sempre quelli che possono volare e sollevare carri armati che hanno problemi di sicurezza in sè stessi." "E sono quelli che non possono che ne hanno di psicologici."
Titolo: JSA
Testata: JSA classified 1
Originale: JSA classified # 3
Genere: Comics
Inserita da: firestorm807