Gli Arrivi Giornalieri (GAG) 20-09-19

#ilCosmicComicsèunpostomagico

20/09/19 in arrivo oggi (TASSATIVAMENTE DOPO LE 17,00)

-BATMAN DAY SPECIAL 2019 Pack

-Nathan Never

-Darwin

-Tex Willer # 10

-C’era una volta fables (mensile)

-Terrifics

-Doom Patrol Volume

-Batman

-Flash

-Superman

-Justice League

-Suicide Squad/Harley Quinn

-Food Wars

-LA CANZONE DI APOLLO # 1 di 3 (Tezuka – Shogo è affetto da un sadismo patologico che lo porta a compiere atti abominevoli quando si trova al cospetto di animali dediti all’accoppiamento. Per curarlo, nell’istituto di igiene mentale nel quale è stato rinchiuso, si procede all’ellettroshock. Durante le seduto però Shogo è in preda a sogni e visioni, talmente tangibili da sembrargli reali. Una dea, accusandolo come nemico dell’amore, emette la tragica sentenza che da quel momento perseguiterà i sogni/visioni di Shogo. Sarà costretto ad amare, follemente, incontrollabilmente, una donna che ricambierà i suoi sentimenti, ma che per varie cause non sarà mai in grado di possedere. Dove finisce il sogno e dove comincia la realtà? – 124 pag. – col. – € 6,95)

-SAMURAI EXECUTIONER KUBIKIRI

-HYBRID CHILD (Shungiku Nakamura – L’Hybrid Child è una bambola-androide che può crescere solo grazie all’amore e alle attenzioni del suo padrone. Non è né una macchina né un essere umano, ma può sviluppare profondi legami sentimentali col proprio oggetto di affezione. Questo volume contiene una raccolta di brevi racconti di amori, sacrifici e drammi. – 190 pag. – b/n e col. – € 5,95)

-Are you Alice?

(Se volete iscriverVi alla nostra esclusiva Mailing list – settimanale, con tutte le Novità su Fumetti, DVD e Blu-Ray, Gadgets, Eventi, Promozioni – potete fare richiesta mandando il vostro nome e cognome insieme al vostro indirizzo mail in messaggio privato alla pagina, GRAZIE)