Confessioni Di Una Mente Pericolosa – Così ha inizio…

In questi giorni di riposo forzato a causa del solito – purtroppo – stress che mi accompagna e coinvolge sempre sia stomaco che schiena, a parte rispolverare la trilogia THE NAKED GUN / UNA PALLOTTOLA SPUNTATA e il tenente Drebin (escilo) che è in me, riflettevo sul fatto che sono anni in cui non vanno per niente bene tutti e tre gli aspetti principali della mia sopravvivenza.
Per quanto invero le scelte della mia vita privata e le sue inevitabili conseguenze ricadano esclusivamente su di me, vorrei cercare nel 2019 di migliorare gli altri due in un modo o nell’altro.
L’associazione con tutte le sue contraddizioni e discussioni per la mia salute è stata fallimentare nel 2018, senza nulla togliere ai tanti bellissimi Eventi fatti, però e purtroppo non potrei reggere un altro intero anno così. Quindi vedrò quest’anno se riuscire a combinare il divertimento e la spensieratezza degli anni iniziali con la maggiore professionalità richiesta da un certo tipo di Eventi e dai loro Committenti (quando non di nostra ideazione) e la implicita ma necessaria pubblicità al Negozio. Ricordo che tutto ha avuto inizio per dare nuovi stimoli creativi al sottoscritto e pure al Cosmic, ma, c’è un ma, mentre la mia creatività ancora persiste nonostante una recente fase di stanca, per l’attività di Fumetteria il lavoro da fare invece è ancora tanto.
Per questo è cominciato già nel 2018 il #roadtocosmic25° e cioè un lungo periodo di ristrutturazione materiale ed informatica – e non solo – del Negozio in vista del 25° anniversario, maggio 1995/2020.
Sia del Negozio che dell’Associazione ne riparlerò a breve e più approfonditamente…
Gotcha!