Bullpen Cosmic Bulletin
Attenzione, parlo solamente del Cosmic ben sapendo che la situazione economica è altrettanto difficile se non addirittura peggiore per altri.
Come ho già detto, marzo e aprile sono purtroppo stati mesi disastrosi.
E a maggio, con la riapertura è giunto anche il trimestre con l’affitto.
Temevo di non farcela senza dover aiutare il negozio con le mie disponibilità personali.
E invece no.
Grazie a Massari e Bonaccini e all’iniziativa CONSEGNA A DOMICILIO partita in conseguenza al loro decreto svuota magazzino, mi è stata concessa una chance.
Certo, ovviamente questa inedita possibilità non avrebbe portato a nulla senza la risposta eccezionale dei fantastici clienti/amici del Cosmic.
Quindi devo ringraziare tutti quelli che hanno appoggiato l’iniziativa con o senza la consegna fisica e mi hanno sostenuto con bonifici spesso largamente superiori all’importo della casella.
Grazie inoltre a tutti quelli che sono tornati appena ne hanno avuto la possibilità.
Infine, grazie a tutti quelli che a modo loro e con le condivisioni social continuano a pubblicizzare il Cosmic.
Nei tempi oscuri del Corona è terribilmente sbagliato il comportamento di chi mette a repentaglio la vita degli altri con uscite e assembramenti di massa (la classica percentuale di idioti che esiste in ogni paese) ma altrettanto sbagliato è quello di chi assurdamente si barrica in casa nel momento in cui l’economia ha più bisogno.
Anche perché l’economia può essere sostenuta ottimamente con la spesa a domicilio, ecco magari non sempre con Amazon.
Quindi, l’affitto è passato, l’inizio della seconda fase procede oggi con segnali incoraggianti, la speranza che si possa riprendere per quanto lentamente esiste.
Ciò non vuol dire che il Cosmic possa salvarsi, siamo in una lunga fase incerta il cui destino è nelle mani nostre e non certo del Governo o dell’Europa.
Riflessione finale.
Come sono in debito nei confronti di tutti quelli che hanno aiutato e lo stanno tuttora facendo, una sola riga per ringraziare chi non lo ha fatto senza validi motivi e per i quali vale: Io NON dimentico!
#staysafe
“In regime democratico, ogni cittadino gode il diritto e il privilegio di essere sciocco e imbecille quando gli pare e piace.” (LE TRE DONNE DI CASANOVA, 1944)
Gotcha!